Le tue finestre in acciaio a Genova

Resistenti
Sicure
Termoisolanti

Richiedi un preventivo

ANTIEFFRAZIONE

TERMOISOLANTI

ANTI RUMORE

RESISTENTI

Spesso, quando si prende la decisione di cambiare i serramenti di casa o nel luogo di lavoro, si sottovaluta l’opzione acciaio: quali sono le caratteristiche e gli vantaggi di questo materiale rispetto agli altri? Quali i punti di forza e quali i motivi che portino ad optare per le finestre in acciaio?

Va da sé che l’acciaio sia un materiale caratterizzato da grandissima resistenza strutturale e indeformabilità: una finestra in acciaio è caratterizzata da una grande resistenza alle intemperie, all’usura e alle sollecitazioni anche più estreme. 

Tuttavia il vantaggio più apprezzato degli infissi in acciaio è altrove: se l’alluminio ha una grande capacità di isolare termicamente i vostri ambienti, l’acciaio ha una conduttività termica addirittura 4 volte inferiore all’alluminio. Questo significa che le vostre finestre in acciaio lasceranno caldo e freddo davvero fuori dalla vostra casa. 

L’acciaio, infine, oltre ad avere un bassissimo coefficiente di dilatazione, è un materiale caratterizzato da grande eleganza, in grado di donare un tocco speciale e di design ai vostri ambienti.

Richiedi un preventivo senza impegno!

GRANDE SOLIDITÀ

L’acciaio, grazie alla grande resistenza, non richiede particolari precauzioni o manutenzione: è inossidabile, non arrugginisce, e per la pulizia basta un panno umido!
Recupera la serenità in casa tua, contattaci per un preventivo gratuito!

ELEGANTISSIME

L’acciaio inox è in grado di valorizzare al massimo l’eleganza minimale, essenziale, tipica del design più contemporaneo

IDEALI ANCHE IN AMBIENTI ESTREMI

Un materiale caratterizzato da grande resistenza e dalla capacità di mantenere inalterate le proprie caratteristiche, pur in presenza di sollecitazioni “estreme” quali temperature particolarmente rigide o elevate, urti, umidità…

LE NOSTRE FINESTRE IN ACCIAIO

RICHIEDI UN PREVENTIVO

12 + 13 =